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Google AdWords

Sui motori di ricerca, Google è il primo fra questi, gli utenti ricercano qualsiasi tipo di informazione, dai viaggi ai consigli su argomenti più disparati ma soprattutto cercano come e dove acquistare un prodotto o un servizio che in quel momento è di primaria necessità.

Esserci al momento giusto

Farti trovare al momento giusto è la chiave del successo e con un annuncio ben strutturato e posizionato possiamo fare in modo che gli utenti diventino tuoi clienti.

definisci e raggiungi i tuoi obbiettivi

Aumenta le visite in Negozio

Se il tuo obbiettivo è fare in modo che più clienti visitino la tua attività, un annuncio dedicato può aiutarti a raggiungerlo. Google mostra gli annunci in modo geolocalizzato e grazie al targeting per estensione di località e al  targeting per aree geografiche è possibile far visualizzare gli annunci nbelle aree preimpostate e mostrare all’interno dell’annuncio il tuo indirizzo offrendo agli utenti le indicazioni stradali per raggiungere la tua attività grazie a Google Maps

Ricevi più telefonate

Se la tua attività ha la necessità di interagire con il potenziale cliente in modo diretto tramite telefono, le Campagne Google di Chiamata sono lo strumento perfetto per raggiungere l’obbiettivo. Per questa tipologie di annunci non è necessario avere una pagina di destinazione o Landing Page a cui rimandare l’utente perché il Click generato avvierà direttamente la chiamata al tuo numero aziendale. Tali annunci sono perciò ottimizzati per apparire solo nelle ricerche effettuate da dispositivi mobili che supportano chiamate telefoniche…… talvolta quello che vuole l’utente è solo farci una telefonata.

Incrementa le visite al Sito Web

Se vuoi aumentare le visite del tuo sito web per promuovere un servizio, un prodotto o con un altro obbiettivo specifico e soprattutto quando il tuo sito è appena nato e non può ancora trarre benefici da altri canali, ci può aiutare una campagna traffico sito progettata ad hoc. Gli obbiettivi specifici possono essere diversi e andranno stabiliti a priori perché differenti saranno le azioni richieste all’utente una volta che ha interagito con il nostro annuncio, a seconda se vogliamo che faccia acquisti nel tuo negozio online, si registri ad una mailing list o compili un modulo fornendo dei dati.

Campagne sponsorizzate Google

Con Google abbiamo a disposizione diversi canali dove indirizzare le nostre tipologie di campagne. Il tipo di campagna determinerà dove i clienti potranno vedere i nostri annunci:

  • Campagna sulla rete di ricerca
  • Campagna sulla rete Display
  • Campagna Google Shopping
  • Campagna Video
  • Campagna per App
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Campagne Display

A differenza della rete di ricerca dove si vanno ad intercettare utenti mentre sono alla ricerca di prodotti o servizi specifici, la Rete Display ci consente di catturare l’attenzione nella fase di pre-acquisto e con il re-marketing ricordare loro contenuti, prodotti o servizi di loro interesse.

Grazie a questo la rete Display di Google può aiutarci a raggiungere potenziali clienti mentre navigano in rete, mentre guardano un video, mentre sono su Gmail o stanno utilizzando dispositivi e APP Mobile

Lo scopo di una Campagna Display è fondamentalmente quello di stimolare la conoscenza del Brand. Questo vuol dire che, se ancora non c’è una consapevolezza del tuo brand o di un bisogno specifico da parte dell’utente verso il tuo prodotto, tramite la Display i potenziali clienti possono venire a conoscenza della tua azienda o del tuo prodotto o servizio e cliccando sull’annuncio visiteranno il tuo sito e si spera effettueranno una conversione.

Chiedi un preventivo

Se vuoi saperne di più sui nostri servizi chiama il numero +39 333 1421221 o compila il form:




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